UFFICIALE: Sarzi Puttini al Bari. Ceduti in prestito D’Orazio e Simeri all’Ascoli…


Primo colpo di mercato per il Bari in questa finestra invernale. La società pugliese ha infatti appena comunicato di aver acquisito, con la formula del prestito secco dall’Ascoli Calcio, i diritti delle prestazioni sportive del terzino sinistro classe ’96 Daniele Sarzi Puttini.

Alla compagine marchigiana, con la stessa formula, passano Tommaso D’Orazio (prestito secco) e Simone Simeri (prestito con diritto di riscatto).

Come descritto dal club, Sarzi Puttini è nato a Correggio ed è un laterale mancino che può all’occorrenza giocare da centrale difensivo. Ha debuttato tra i professionisti neanche maggiorenne con la maglia del Carpi in Serie B. Dopo una stagione e mezza con la maglia del Sudtirol (31 presenze), è passato al Piacenza, dunque al Cuneo e, nello scorso campionato, alla Fermana (34 presenze), partecipando con il Carpi alla fase playoff post ripresa.

In questa prima parte di stagione è sceso in campo 6 volte con la formazione marchigiana.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Bhe allora aspettiamo Ciofani, attaccate della Cremonese e fratello di quello che gioca a Bari, una torre che gioca di sponda e complementare ad Antenucci, insieme farebbero una valanga di gol.. Dopo aver ceduto Simeri ci vuole tanta qualità, Ciofani potrebbe essere utile sia per la promozione diretta che per i playoff.Se la società vuole la B come tutti i tifosi la strada maestra è quella con quella coppia di attaccanti farebbero la fortuna del Bari anche in B.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*