Allenamenti Bari: ripresa immediata per i galletti in vista del Teramo…


Il giorno dopo la larga vittoria per 4-1 contro la Virtus Francavilla, il Bari si è ritrovato stamattina per riprendere immediatamente gli allenamenti in vista della prossima sfida contro il Teramo, in programma sabato prossimo alle ore 15:00.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano del club, la seduta odierna è stata divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha svolto due blocchi di lavoro atletico specifico e tre mini partitelle a tema su campo ridotto.

Per domani è invece in programma una singola seduta di allenamento. La società biancorossa ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*