Bari subito al lavoro in vista della Cavese. Inizio in sala video…



Il giorno dopo la sconfitta di Teramo, considerato l’impegno ravvicinato di mercoledì, quando il Bari affronterà in casa alle 17:30 la Cavese, i galletti sono subito tornati oggi al lavoro.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, la seduta di allenamento è iniziata in sala video ed è proseguita divisa su due moduli di lavoro. Chi ha giocato nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha svolto due blocchi di lavoro atletico specifico e mini partitelle a tema su campo ridotto.  Per domani è invece in programma una singola seduta di allenamento.

Il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3216 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

6 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*