Allenamenti Bari: D’Ursi riprende a lavorare col gruppo, seduta dedicata per Cianci…


Visto il prossimo impegno di campionato ravvicinato, in programma mercoledì alle ore 17:30 in casa contro la Cavese, il Bari sta continuando senza sosta il proprio lavoro di preparazione al match e oggi ha sostenuto un allenamento pomeridiano.

Come si apprende dal consueto bollettino quotidiano diffuso dalla società biancorossa, dopo un intenso riscaldamento a secco, la parte centrale della seduta è stata dedicata alla tattica con esercitazioni specifiche sullo sviluppo dell’azione offensiva. Ha chiuso il lavoro una sfida a ranghi misti su campo ridotto.

Eugenio D’Ursi si è allenato regolarmente col resto del gruppo, mentre per Cristian Andreoni si è cominciato ad incrementare la tabella di preparazione. Seduta dedicata, invece, per l’attaccante Pietro Cianci. Al termine della seduta il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento e il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

  1. Lasciate lavorare in tranquillità i ragazzi che ci daranno tante soddisfazioni, spero che possano far esplodere le loro qualità tecniche, non tutto è perduto, non pensassero alla Ternana che sta battendo tutti i record, purtroppo dopo la Reggina dell’anno scorso, quest’anno la storia di ripete con la Ternana unica squadra in Italia ad essere ancora imbattuta.. purtroppo siamo sfortunati.. Poi la pressione è la mancanza di lucidità fanno il resto, quanti rigori decisivi sbagliati!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*