Allenamenti Bari: lavoro regolare per Celiento, dedicato per Andreoni e Antenucci, personalizzato per Rolando…


Continuano gli allenamenti in casa Bari, in vista della sfida di domenica contro la Viterbese sul terreno dello stadio “San Nicola”.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, la giornata odierna è stata organizzata in funzione dell’inconsueto orario di inizio della prossima gara, fissata alle 12:30. I biancorossi, dopo aver pranzato alle 09:30, si sono dati appuntamento in campo tre ore dopo per svolgere un lavoro sviluppato ancora su moduli personalizzati in base ai minuti giocati nel turno infrasettimanale. Chi ha giocato più di un tempo si è dedicato a lavoro di scarico tra campo e palestra, mentre il resto del gruppo, dopo un’intensa attivazione muscolare a secco, ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche a tema con obiettivi variabili su porzione di campo.

Regolarmente in gruppo Daniele Celiento, lavoro dedicato per Cristian Andreoni e Mirco Antenucci, tabella personalizzata per Gabriele Rolando a seguito del trauma distorsivo con versamento subito alla caviglia destra. Pietro Cianci prosegue nel suo percorso di recupero. Al termine della seduta il gruppo squadra ha fatto ritorno presso la sede del suo ritiro dove si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.

Per domani è in programma la rifinitura pre gara e il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*