Bari-Viterbese, le probabili formazioni: galletti in emergenza totale! Rientra Celiento, Candellone centravanti…


BARI – A poche ore dalla gara che il Bari e la Viterbese daranno vita quest’oggi, alle ore 12:30, allo stadio “San Nicola”, i tecnici delle due squadre stanno effettuando le ultime valutazioni per quanto riguarda i titolari da schierare e le tattiche da adottare.

QUI BARI
Mister Auteri deve fare i conti con una situazione di completa emergenza, dovuta ad una serie incredibile di indisponibili. Lollo è stato appiedato dal Giudice Sportivo, mentre la lunga lista degli infortunati è composta da Di Cesare (lesione muscolare gamba dx), Andreoni (tendinite achillea), Rolando (distorsione caviglia dx), Antenucci (lesione muscolare coscia dx) e Cianci (lesione al piede dx). Scelte obbligate quindi per il tecnico siciliano che in difesa riproporrà Celiento, con Sabbione centrale e Minelli alla sua sinistra. A centrocampo rientra Semenzato dopo la squalifica e insieme a Ciofani presidieranno le fasce, mentre la coppia centrale sarà costituita da Maita e De Risio. Nel trio d’attacco troveranno posto Marras, Candellone e D’Ursi.

QUI VITERBESE
Mister Taurino non può disporre di Urso e Palermo e non è ancora chiaro se insisterà col suo solito schema tattico 4-3-3 o riproporrà, almeno durante il corso del match, il 4-5-2. In difesa è prevedibile la novità Ricci a sinistra, mentre saranno certamente confermati sia la coppia centrale Mbende-Markic che Baschirotto a destra. Bensaja sarà il cervello di centrocampo, affiancato da Salandria e Besea, mentre Tounkara guiderà il trio offensivo, coadiuvato da Murilo e Simonelli.

Probabili formazioni
BARI (4-4-2): Frattali; Celiento, Sabbione, Minelli, Ciofani; Maita, De Risio, Semenzato, Marras; Candellone, D’Ursi. A disposizione: Marfella, Fiory, Perrotta, Pinto, Sarzi, Bianco, Citro, Ferrante. Allenatore: G.Auteri.
VITERBESE (4-3-3): Daga; Baschirotto, Mbende, Markic, Ricci; Salandria, Bensaja, Besea; Murilo, Tounkara, Simonelli. A disposizione: Maraolo, Camilleri, Bianchi, Porru, Sibilia, Menghi E., Menghi M., Adopo, Bezziccheri, Ammari, Tassi, Rossi. Allenatore: R.Taurino.
ARBITRO: sig. M.Di Cairano della sez. di Ariano Irpino.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*