Lesione al crociato del ginocchio, Citro sarà operato! Buone notizie invece per Cianci…


L’infortunio occorso a Nicola Citro nel corso del match che il Bari ha perso domenica scorsa in casa contro la Viterbese si è rivelato più serio del previsto.

La società ha infatti comunicato che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui si associa lesione del collaterale mediale e del posteriore obliquo.

Sarà quindi necessario che il numero #20 dei galletti si sottoponga ad un intervento chirurgico che fa presagire a tempi piuttosto lunghi di recupero.

Inoltre quest’oggi, presso la clinica Villa Stuart a Roma, Pietro Cianci si è sottoposto ad una visita di controllo. per fortuna la lesione dei muscoli dell’arcata plantare del piede destro risulta guarita e il calciatore potrà ora iniziare la seconda fase di recupero in campo.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*