Allenamenti Bari: Cianci ok, per Andreoni e Antenucci solo lavoro dedicato…


La sesta seduta di allenamento del Bari targato Carrera si è tenuta stamattina ad una temperatura glaciale, molto vicina a 0°.

In vista del derby contro il Monopoli di mercoledì, presso l’Antistadio i biancorossi hanno iniziato con una prima fase di attivazione muscolare, per poi passare ad una parte centrale della seduta dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche con chiusura finalizzata al lavoro specifico sullo sviluppo dell’azione offensiva.

Come riportato nel bollettino del club, ha ripreso a lavorare regolarmente con il gruppo Pietro Cianci, mentre Andreoni e Antenucci hanno svolto lavoro dedicato con e senza palla; palestra e fisioterapia per Di Cesare e Rolando. Si sono allenati con la prima squadra alcuni giovani della formazione Berretti e cioè i classe ’02 Pinto (difensore) e Daugenti (attaccante) e i classe ’03 Colaci (difensore), Dargenio (centrocampista), Ferrante (esterno sinistro) e Mercurio (attaccante).

Per domani è in programma la rifinitura pre gara. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*