Allenamenti Bari: tabella personalizzata per Andreoni, ancora lavoro dedicato per Antenucci, Rolando e Di Cesare…



Mancano due giorni alla sfida di Catania e oggi pomeriggio il Bari ha sostenuto un allenamento prima di affrontare la trasferta in Sicilia.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare, i galletti si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato più di un tempo contro il Monopoli ha sostenuto lavoro atletico di scarico, il resto ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche su metà campo. Insieme al gruppo anche i giovani Christian Colaci (difensore esterno ’03), Giuseppe Dargenio (centrocampista ’03), Gianluca Daugenti (attaccante ’02), Giovanni Mercurio (attaccante ’03), Alessandro Pinto (difensore ’02), Josè Ferney Rutigliano Ferrante (esterno sinistro ’03).

Hanno svolto lavoro atletico dedicato con diversi gradi di intensità Antenucci, Rolando e Di Cesare; tabella personalizzata per Andreoni, mentre è tornato a lavorare regolarmente in gruppo Fiory.

Al termine della seduta il gruppo è partito alla volta della Calabria dove pernotterà e, domani mattina, svolgerà la seduta di rifinitura pre gara; previsto nel pomeriggio l’arrivo in Sicilia.





About Redazione barinelpallone 3282 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*