Allenamenti Bari: capitan Di Cesare riprende regolarmente con i compagni. Differenziato per…


In vista del derby contro il Foggia di sabato prossimo, il Bari ha oggi tenuto la seconda seduta settimanale.

Il prologo dell’allenamento si è tenuto in palestra ed è stato dedicato all’attivazione muscolare. Dopodiché  i biancorossi sono passati al lavoro in campo: rapidità, esercitazioni tattiche per reparto finalizzate alle conclusioni a rete e, per chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo.

Come riportato nel bollettino del club, si è allenato regolarmente con i compagni anche il capitano Valerio Di Cesare mentre, ancora per oggi, hanno svolto lavoro differenziato e terapie Pietro Cianci ed Alessandro Minelli. Lavoro atletico dedicato per Cristian Andreoni. Al gruppo si sono nuovamente aggregati anche i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto e Rutigliano Ferrante. Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*