Juve Stabia-Bari, le probabili formazioni: Semenzato e Lollo rimpiazzano Ciofani e Maita nel 4-2-3-1 di Carrera…


A poche ore dalla gara che Juve Stabia e Bari daranno vita oggi pomeriggio, alle ore 17:30, allo stadio “Romeo Menti”, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto concerne l’undici titolare da schierare in campo e le tattiche da adottare.

QUI BARI
Mister Carrera recupera finalmente in difesa Di Cesare, che difficilmente partirà dall’inizio, ma non può disporre dell’infortunato Ciofani. I centrali saranno quindi certamente Sabbione e Minelli, con il probabile inserimento di Semenzato (in ballottaggio con Celiento) a destra e la conferma di Sarzi a sinistra. A centrocampo mancheranno per squalifica Bianco e Maita e quindi le scelte del tecnico biancorosso dovrebbero ricadere sulla coppia composta da Lollo e De Risio. Considerando gli altri infortunati Andreoni e Citro e lke non ancora perfette condizioni di Rolando, in proiezione offensiva tutto porta a pensare alla riconferma di Marras, Antenucci e D’Ursi a sostegno dell’unica vera punta Cianci.

QUI JUVE STABIA
Mister Padalino non potrà disporre dello squalificato Fantacci oltre che degli infortunati Cernigoi, Farroni, Fioravanti, Mastalli e Orlando. Probabile che il tecnico gialloblu opti per un 3-4-3 e che il reparto arretrato sia composto da Esposito (preferito a Mulè), Troest ed Elizalde. Nella zona nevralgica del centrocampo agirebbero Berardocco e Vallocchia, con Garattoni (in vantaggio su Scaccabarozzi) e Caldore a coprire le corsie esterne. In attacco troverebbe posto Borrelli, affiancato da Ripa e dall’ex Marotta.

Probabili formazioni
JUVE STABIA (3-4-3): Russo; Esposito, Troest, Elizalde; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Caldore; Ripa, Borrelli, Marotta. A disposizione: Gianfagna, Lazzari, Lia, Mulè, Oliva, Rizzo, Iannoni, Bovo, Scaccabarozzi, Suciu, Guarracino. Allenatore: P.Padalino.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Minelli, Sabbione, Sarzi; Lollo, De Risio; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. A disposizione: Marfella, Fiory, Celiento, Di Cesare, Pinto, Perrotta, Colaci, Dargenio, Rolando, Candellone, Mercurio, Rutigliano. Allenatore: M.Carrera.
ARBITRO: sig. D.Perenzoni della sez. di Rovereto.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*