Allenamenti Bari: Sabbione regolarmente nel gruppo, festeggiamenti per il compleanno di Luigi De Laurentiis…


In vista della gara di domenica pomeriggio allo stadio “San Nicola” contro il Potenza, il Bari ha sostenuto oggi una seduta di allenamento nuovamente modulata in base all’impiego degli uomini nella gara disputata mercoledì sera a Castellammare di Stabia.

Come riportato nel bollettino del club, chi ha giocato l’intera partita contro la Juve Stabia ha svolto lavoro atletico dedicato tra campo, palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha sostenuto una prima parte dedicata alla mobilità articolare e all’attivazione muscolare, per poi continuare con esercitazioni tattiche dedicate allo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete e quindi concludere con la classica sfida a ranghi misti su porzione di campo.

Regolarmente in gruppo Alessio Sabbione, mentre Cristian Andreoni ha svolto lavoro personalizzato; terapie per Matteo Ciofani e Nicola Citro.

Al termine della seduta la squadra al completo ha festeggiato negli spogliatoi il 42° compleanno del presidente Luigi De Laurentiis, al quale vanno gli auguri sinceri di tutta la redazione di barinelpallone.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. La società biancorossa ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*