Bari-Potenza, le probabili formazioni: difesa riconfermata, ballottaggio Lollo-De Risio a centrocampo…


BARI – A poche ore dalla sfida tra il Bari ed il Potenza che le due compagini daranno vita oggi pomeriggio, alle ore 17:30, allo stadio “San Nicola”, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto concerne l’undici titolare da schierare in campo e le tattiche da adottare.

QUI BARI
Mister Carrera non può disporre in difesa dell’infortunato Ciofani e di Sabbione, mentre Di Cesare non ha ancora il ritmo partita dopo l’ultimo infortunio e quindi al centro saranno schierati ancora Minelli e Perrotta, con Celiento e Sarzi ad agire sulle corsie esterne. A centrocampo manca per squalifica Maita, ma per fortuna rientra Bianco (al quale è stata condonata l’ultima giornata di appiedamento ancora da scontare) e il numero #5 farà coppia con uno tra Lollo e De Risio (col primo che sembra partire favorito sul secondo). Andreoni e Citro sono indisponibili e quindi in proiezione offensiva ci sarà la sicura riconferma di Marras, Antenucci e D’Ursi, a sostegno dell’unica vera punta Cianci.

QUI POTENZA
Mister Gallo punterà come al solito sul suo 4-3-1-2. Nella difesa a 4, Di Somma e Gigli dovrebbero essere i centrali, con Coccia e Sepe (in ballottaggio con Panico) ad agire sulle fasce laterali. Bruzzo è indisponibile e quindi Bucolo dovrebbe vincere la concorrenza di Sandri per occupare a centrocampo la posizione di mediano, affiancato da Zampa e dal rientrante Coppola (al quale è stata accorciata la squalifica). Il tecnico non può ancora disporre dell’appiedato Ricci e quindi nel ruolo di trequartista verrà schierato nuovamente Di Livio, alle spalle delle due punte Mazzeo e Salvemini, preferiti a Romero e Baclet (non al meglio fisicamente).

Probabili formazioni
BARI (4-2-3-1): Frattali; Celiento, Minelli, Perrotta, Sarzi; Bianco, Lollo; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. A disposizione: Marfella, Fiory, Di Cesare, Pinto, Colaci, De Risio, Semenzato, Dargenio, Rolando, Candellone, Mercurio, Rutigliano. Allenatore: M.Carrera.
POTENZA (4-3-1-2): Marcone; Coccia, Di Somma, Gigli, Sepe; Zampa, Bucolo, Coppola; Di Livio; Mazzeo, Salvemini. A disposizione: Santopadre, Brescia, Conson, Noce, Panico, Nigro, Sandri, Fontana, Cavaliere, Baclet, Romero, Volpe. Allenatore: F.Gallo.
ARBITRO: sig. A.Di Graci della sez. di Como. Assistenti: G.Pellino della sez. di Frattamaggiore e A.Fine della sez. di Battaglia.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*