Allenamenti Bari: parte teorica iniziale in sala video. Ancora fastidio alla caviglia per Sabbione…


In vista della gara di sabato pomeriggio contro la Ternana, il Bari ha sostenuto oggi il terzo allenamento settimanale che è iniziato in sala video per la parte teorica.

Come riportato nel bollettino della società, il gruppo si è successivamente spostato in campo dove, dopo una apertura dedicata all’attivazione muscolare, ha sostenuto una partitella a tutto campo: due mini tempi da 20 minuti ciascuno, che hanno permesso al tecnico lombardo di provare uomini e situazioni tattiche in vista della sfida in Umbria. Ancora lavoro dedicato per Sabbione (fastidio alla caviglia) e Andreoni (infiammazione tendinea), mentre Ciofani prosegue nella fase riabilitativa in palestra; terapie per Citro. Aggregati alla prima squadra i giovani Dargenio, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. In giornata il gruppo squadra si sottoporra ad un nuovo ciclo di esami sierologici e tamponi.

Per domani è in programma la seduta di rifinitura pre gara quindi la partenza del gruppo vrso l’Umbria. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*