Allenamenti Bari: moduli di lavoro personalizzati. Nel pomeriggio ancora ciclo di tamponi…


Dopo la ripresa di ieri, il Bari ha sostenuto stamattina il secondo allenamento in vista della prossima gara infrasettimanale di campionato contro la Casertana guidata da mister Guidi.

Come riportato sul bollettino quotidiano della società, la seduta odierna si è articolata su moduli di lavoro personalizzati in base all’utilizzo nell’ultimo match: sotto una pioggia che a tratti si è trasformata in grandine, chi non ha giocato dal primo minuto sabato scorso (con loro anche Valerio Di Cesare e Marco Perrotta) ha lavorato sulla mobilità articolare per poi passare ad esercitazioni tecnico-tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva per quindi chiudere con una partitella a ranghi misti su campo ridotto. Lavoro atletico di scarico, tra palestra e campo, e fisioterapia per gli altri.

Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione “Berretti” Colaci, Dargenio, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. Nel pomeriggio è stato effettuato un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*