Frattali: «Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi! Nulla è però perduto perché questo è un gruppo forte…»

Le dichiarazioni del portiere biancorosso al termine della gara pareggiata contro la Casertana



BARI – Nel post gara della sfida tra Bari e Casertana, terminata 1-1, questa è stata l’analisi a caldo di Pierluigi Frattali che riesce davvero con molta difficoltà a celare il proprio stato d’animo di scoramento frammisto ad imbarazzo per una gara tutta da dimenticare: «Oggi mi sento di chiedere scusa al presidente perché è veramente una persona che non merita questi risultati e speriamo di trovare la forza di regalargli una soddisfazione importante. Se lo merita. Chiediamo poi scusa anche ai tifosi perché ora evidentemente non siamo pronti e invece in queste ultime settimane si aspettavano sicuramente di più da noi. Queste sono forse parole un po’ forti, ma credo anche molto nei miei compagni. Sono convinto che la squadra e il gruppo siano forti».

Quanto alla partita in sé, il portiere biancorosso ha poco da commentare: «Non sono nessuno per giudicare le prestazioni e sinceramente adesso, a mente ancora calda, non saprei fare un’analisi della partita di oggi. La riguarderemo e analizzeremo col mister gli errori che abbiamo commesso».

L’ultima battuta del 35enne romano ha riguardato il futuro di questa stagione. Il numero #1 dei galletti si sente in dovere di essere comunque propositivo e indicare ai propri compagni quella che deve essere la direzione da prendere: «Dobbiamo rimboccarci le maniche ed è inutile parlare perché le parole se le porta via il vento e in questo momento bisogna solo fare i fatti. In questo momento non li stiamo facendo e la cosa è palese. Dovremo essere bravi a trovare dentro di noi quel qualcosa che ci possa far uscire da questa situazione e dare la spinta giusta per poter raggiungere l’obiettivo. Talvolta gli episodi ci danneggiano un po’, ma nulla è perduto perché abbiamo ancora i play off da disputare e sono convinto che, se riuscissimo a recuperare quella stessa grinta mostrata nel derby contro il Foggia e nel primo tempo del match di Terni, potremmo raggiungere l’obiettivo».





About Redazione barinelpallone 3181 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*