Allenamenti Bari: mattinata in palestra e campo, pomeriggio dedicato alle esercitazioni tattiche per lo sviluppo dell’azione offensiva…



Continua in casa Bari la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio a Catanzaro.

Come si apprende dal bollettino giornaliero del club biancorosso, dopo aver lavorato al mattino tra palestra (potenziamento, core stability) e campo (riscaldamento a secco e esercitazioni tecnica a tema), i galletti sono tornati in campo anche al pomeriggio sostenendo, dopo un riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva.

Tabella di lavoro personalizzata per Cristian Andreoni (persistere di infiammazione al tendine d’Achille) e Daniele Celiento (fastidio al ginocchio destro), al pari di Matteo Ciofani che ha dato inizio alla fase di riatletizzazione in campo; fisioterapia per Daniele Sarzi Puttini. Al termine della seduta pomeridiana il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.

Per domani è in programma la rifinitura pre gara quindi la partenza per la sede del ritiro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3181 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*