Serie C (gir.C), giudice sportivo: Sarzi Puttini del Bari diffidato…



Con riferimento all’ultima giornata del Girone C del campionato di serie C, giocata negli scorsi giorni, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso note le proprie decisioni.

Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione rimediata nel corso del match contro la Casertana da Daniele Sarzi Puttini rappresenta la sua IV infrazione in campionato ed è quindi costata al numero #15 dei galletti la diffida. Il difensore esterno emiliano dovrà in futuro stare attento a no farsi ammonire e quindi squalificare, al pari degli altri suoi compagni di squadra Cianci, Celiento, De Risio e Maita.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE CALCIATORI
1 Giornata: Vitale (Bisceglie), Gavazzi e Salvi (Foggia), Loreto (Turris), Redolfi (Vibonese), Castorani (Virtus Francavilla), Urso (Viterbese).





About Redazione barinelpallone 3181 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*