Catanzaro-Bari: Carrera convoca 22 elementi. Rientra Bianco, out in 5…


In vista della sfida di domani contro il Catanzaro, in mattinata i biancorossi hanno svolto la consueta seduta di rifinitura e, al termine dell’allenamento, prima della partenza in ritiro, mister Carrera ha diramato la lista dei convocati.

Tra essi figurano anche Raffaele Bianco, al rientro dopo il turno di squalifica, mentre sono assenti Daniele Sarzi Puttini, alle prese con una distorsione alla caviglia destra rimediata contro la Casertana, oltre ai lungodegenti Cristian Andreoni (per il quale continua  permanere l’infiammazione al tendine d’Achille), Daniele Celiento (messo KO da un fastidio al ginocchio destro), Matteo Ciofani (lussazione pura anteriore della testa prossimale del perone destro) e Nicola Citro (lesione legamento crociato ginocchio sinistro). Convocati anche i giovani Christian Colaci (difensore esterno ’03), Giuseppe Dargenio (centrocampista ’03), Giovanni Mercurio (attaccante ’03) e Alessandro Pinto (difensore ’02).

Riportiamo nel seguito l’elenco dei 22 galletti convocati:
PORTIERI: 1.Frattali, 22.Marfella, 33.Fiory
DIFENSORI: 3.Perrotta, 6.Di Cesare, 17.Sabbione, 23.Minelli, 24.Pinto, 28.Colaci
CENTROCAMPISTI: 4.Maita, 5.Bianco, 9.Rolando, 14.Dargenio, 19.De Risio, 25.Lollo, 29. Semenzato
ATTACCANTI: 7.Antenucci, 8.Cianci, 10.Marras, 11.D’Ursi, 18.Candellone, 30.Mercurio.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*