Allenamenti Bari, oggi e domani doppia seduta: De Laurentiis fa sentire la sua vicinanza al gruppo…



Nel secondo giorno di lavoro, dopo la sconfitta di Catanzaro, il Bari ha sostenuto un doppio allenamento in vista della gara di sabato prossimo contro la Paganese.

Come riportato nel bollettino del club, la seduta mattutina si è aperta con un intenso riscaldamento a secco, dopo il quale il gruppo ha lavorato sulla rapidità, cimentandosi poi con esercitazioni tecniche e specifiche per reparto. Nella seconda seduta di giornata, la parte più corposa è stata dedicata all’aspetto atletico; a seguire partitella a ranghi misti su campo ridotto. Prima della seduta pomeridiana il gruppo si è sotto posto ad un nuovo ciclo di tamponi.

Lavoro dedicato a scopo precauzionale per Cianci e Marras; proseguono nel percorso di recupero personalizzato Andreoni (persistere dell’infiammazione al tendine d’Achille), Celiento (fastidio al ginocchio destro), Ciofani (lussazione ginocchio destro), e Sarzi (distorsione caviglia destra).

Ha voluto essere vicino alla squadra il presidente Luigi De Laurentiis che, dopo aver assistito all’allenamento, si è intrattenuto a lungo con mister Carrera e il suo staff, raggiungendo per cena il gruppo nella sede del ritiro. Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3181 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*