Serie C, designazioni arbitrali: Bari-Paganese a Caldera di Como, Monopoli-Casertana a Costanza di Agrigento. I precedenti…


La gara Bari-Paganese, in programma mercoledì prossimo alle ore 15:00 allo stadio “San Nicola” e valido per la 33a giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Mattia Caldera della sezione di Como.

Il fischietto lombardo non ha mai diretto in carriera il Bari, mentre la sua strada e quella della Paganese si sono incrociate solo in una circostanza, nel 2019, quando gli azzurrostellati campani sconfissero in casa il Monopoli per 2-0.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Giacomo Monaco della sezione di Termoli e Fabio Dell’Arciprete della sezione di Vasto, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Stefano Milone della sezione di Taurianova.

Ad arbitrare invece la partita Monopoli-Casertana sarà il sig. Antonino Costanza della sezione di Agrigento (assistenti Massimiliano Bonomo della sezione di Milano e Stefano Camilli della sezione di Foligno). In questo caso non ci sono precedenti del fischietto siciliano con entrambe le formazioni.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-V.Francavilla: F.Cavaliere (Paola)
Bari-Paganese: M.Caldera (Como)
Bisceglie-Ternana: F.Longo (Paola)
Cavese-Catania: P.Bitonti (Bologna)
Monopoli-Casertana: A.Costanza (Agrigento)
Turris-Catanzaro: L.Angelucci (Foligno)
Vibonese-Teramo: M.Giordano (Novara)
Viterbese-Potenza: E.Maggio (Lodi)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*