Allenamenti Bari: Cianci e Marras prossimi al rientro in gruppo. Domani conferenza stampa di De Laurentiis…


In vista della gara di sabato prossimo contro la Paganese, il Bari ha sostenuto oggi un doppio allenamento.

Come riportato nel bollettino del club, dopo aver lavorato questa mattina sulla parte teorica in sala video, nel pomeriggio il gruppo è sceso in campo per un allenamento congiunto con la formazione Berretti di mister Doudou. Con il presidente Luigi De Laurentiis presente a bordo campo, dopo un intenso riscaldamento a secco, le due squadre biancorosse hanno sostenuto un partita d’allenamento a ranghi misti su tutto campo. 

Proseguono nel lavoro dedicato a scopo precauzionale Cianci e Marras comunque prossimi al rientro in gruppo; tabella personalizzata per Andreoni (persistere dell’infiammazione al tendine d’Achille), Celiento (fastidio al ginocchio destro), Ciofani (lussazione ginocchio destro) e Sarzi (distorsione caviglia destra).

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Domani è prevista anche la conferenza stampa del presidente Luigi De Laurentiis.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*