Giovanili Bari: tonfo interno della Berretti di Doudou, il Catania si impone per 4-1…


Dopo due vittorie consecutive, si ferma la corsa della “Berretti” del Bari di mister Doudou che perde in casa per 4-1 contro i pari età del Catania.

Ad agevolare il compito degli avversari c’è sicuramente l’assenza di ben 6 elementi, impegnati con la prima squadra, tant’è che già in avvio si configura la superiorità degli ospiti abili a passare in vantaggio al 3’ con Russo. Il raddoppio dei siciliani giunge poco prima dell’intervallo quando Di Stefano mette nel sacco correggendo un pallone infrantosi precedentemente sul palo. Gli etnei non si accontentano e al 20’ della ripresa fanno tris ancora con Russo. I galletti hanno uno scatto di orgoglio e intorno alla mezzora centrano la rete della bandiera con il nuovo entrato Ahmetaj che irrompe in area e insacca di destro. Prima della fine c’è anche il tempo per il quarto gol catanese di Aquino che chiude qualsiasi velleità di rimonta da parte dei padroni di casa.

Tabellino
Campionato Nazionale Primavera 3 “D. Berretti”
Girone G, 6a giornata di andata
Stadio Comunale “G. Scirea” di Bitritto (BA)
BARI-CATANIA 1-4
BARI
(3-5-2): Panunzio, Fioretti (Rutigliano), Lambiase, Daddario (Antro), Amendolagine, Liso, Romio (Mangialardo), Lavopa (Lops), Lorusso, Mari, Balducci (Ahmetaj). A disposizione: Vitariello, Kapxhiu, Andrisani, Cirillo, Cellamare, Sibilano. Allenatore: Doudou Diaw.
CATANIA (3-4-1-2): Badalà, Caracò, Lo Duca (Mignemi), Panarello, Iuculano, Sciuto, Tropea, D’Angelo (Currò), Russo, Limonelli, Di Stefano (Aquino). A disposizione: Borriello, Scuderi, Nicotra, Zappalà, Papale, Bozzanga. Allenatore: Giovanni Marchese.
ARBITRO: sig. Raimondo della sez. di Taranto. Assistenti: Mazzarelli e Dell’Aquila della sez. di Barletta.
RETI: al 3′ pt Russo (C), al 41′ pt Di Stefano (C), al 20′ st Russo (C), al 29′ st Ahmetaj (B), al 38′ st Aquino (C).
AMMONITI: Amendolagine e Romio (B); Sciuto e Di Stefano (C).
NOTE: campo sintetico e cielo soleggiato; partita giocata senza spettatori per protocollo anti Covid.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*