Allenamenti Bari: oggi esercitazioni specifiche su possesso e circolazione palla. Ciofani ha ripreso a lavorare col pallone…


Nel primo giorno di lavoro, dopo la domenica di riposo concessa da mister Carrera dopo la vittoria contro la Paganese, il Bari ha sostenuto un allenamento in vista della gara di sabato prossimo contro la Vibonese.

Come riportato nel bollettino del club, dopo aver lavorato inizialmente in palestra (attivazione muscolare e core stability), il gruppo si è poi spostato sul terreno dell’Antistadio dove ha potuto svolgere lavoro atletico seguito da esercitazioni specifiche su possesso e circolazione palla. Chi non ha giocato dal primo minuto contro la Paganese ha concluso la seduta con partitelle a ranghi misti alternate a serie di scatti sui 25 metri. Supplemento di lavoro atletico per De Risio, tabella di lavoro dedicato e fisioterapia per Celiento, Cianci, Sabbione e Sarzi, mentre Ciofani ha ripreso a lavorare con il pallone. Tabella specifica di recupero per Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*