Allenamenti Bari: oggi seduta congiunta con la Berretti. Sabbione ha svolto lavoro in palestra…



Continua il percorso da parte del Bari di preparazione del match di campionato contro la Vibonese, in programma sabato 3 aprile, alle ore 15:00.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, nella quarta seduta di lavoro, il gruppo è sceso in campo nel pomeriggio per un allenamento congiunto con la formazione Berretti di mister Doudou: dopo un intenso riscaldamento a secco, le due squadre biancorosse hanno sostenuto una partita d’allenamento a ranghi misti su tutto campo. Due tempi da 35′ ciascuno che hanno evidenziato le doti realizzative di Antenucci, Marras e D’Ursi.

Incremento di lavoro in campo per Celiento, Cianci, Ciofani e Sarzi, mentre Sabbione ha svolto lavoro in palestra. Tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tessati.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3260 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*