Lunedì di pasquetta sul campo per il Bari: Sabbione e Sarzi prossimi al rientro nel gruppo…


Lunedì di pasquetta trascorso in campo per i giocatori del Bari che, dopo aver trascorso la domenica di Pasqua con le proprie famiglie, sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio per iniziare a preparare la gara di Avellino, in programma sabato prossimo alle ore 17:30.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, prima di scendere in campo, il gruppo si è sottoposto ad un ciclo di tamponi rapidi supplementari col quale si è accertata la negatività dell’intero gruppo per quindi procedere all’allenamento in modalità congiunta; un nuovo ciclo di tamponi molecolari è fissato per domani. 

Dopo una prima parte dedicata all’attivazione muscolare, il gruppo ha proceduto con 3 blocchi di lavoro atletico ad alta intensità su medie distanze alternati ad esercitazioni su possesso palla e sfida a ranghi misti su campo ridotto per un totale di quasi due ore di lavoro. Allenamento differenziato ad alta intensità per Sabbione e Sarzi in vista di un ormai prossimo rientro in gruppo, mentre Celiento ha intensificato la tabella di lavoro dedicato. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro). Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento con pranzo di squadra offerto da Granoro, main sponsor biancorosso.

Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*