Allenamenti Bari: oggi seduta pomeridiana e partitella con la Berretti. A parte Celiento e Sabbione…


In vista della gara esterna contro l’Avellino in programma 10 aprile alle 17:30, il Bari ha sostenuto oggi una seduta pomeridiana.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, dopo un intenso riscaldamento, i ragazzi di mister Carrera hanno sostenuto una partita d’allenamento a ranghi misti contro la Berretti di mister Doudou: due tempi da 35′ a tutto campo durante i quali sono andati in gol Antenucci, Marras e Maita.

Lavoro a parte in palestra per Celiento e sul campo per Sabbione; tabella specifica di recupero, invece, per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro). Il nuovo ciclo di tamponi molecolari a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Domani è in programma una seduta di allenamento al mattino. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*