Il Bari alla ripresa degli allenamenti: lavoro di scarico per Di Cesare e Lollo, differenziato per Celiento e Sarzi…


Dopo la deludente prestazione di Avellino, il Bari è tornato oggi pomeriggio in campo per la ripresa degli allenamenti in vista della prossima gara interna di campionato contro il Palermo.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, dopo una prima parte dedicata ad attivazione muscolare e riscaldamento a secco, il gruppo si è sottoposto a 2 blocchi di lavoro atletico ad alta intensità su medie distanze, alternati ad esercitazioni tecniche finalizzate alla conclusione a rete.

In chiusura si è giocata una sfida a ranghi misti su campo ridotto per chi non ha giocato ad Avellino (con loro anche Cianci e Perrotta). Lavoro di scarico a scopo precauzionale per Di Cesare e Lollo, mentre Sabbione ha lavorato regolarmente in gruppo.

Lavoro atletico differenziato ad alta intensità per Celiento e Sarzi. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*