Allenamenti Bari: Sarzi riprende a lavorare in gruppo, differenziato ad alta intensità per Celiento…


Seconda giornata di lavoro per il Bari in vista della gara interna di domenica prossima contro il Palermo.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, chi ha giocato sabato questa mattina si è sottoposto a delle sedute di crioterapia, mentre nel pomeriggio, dopo essersi sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi, il gruppo è sceso in campo all’Antistadio.

Dopo una prima parte dedicata ad attivazione muscolare e riscaldamento a secco, lo staff ha sottoposto i biancorossi a delle serie di ripetute su medie distanze, alternate ad esercitazioni su possesso e circolazione palla. Ha concluso l’allenamento una sfida a ranghi misti su campo ridotto.

Insieme a Di Cesare, Lollo e Sabbione, anche Sarzi ha ripreso a lavorare in gruppo evitando la partitella finale a scopo precauzionale. Lavoro atletico differenziato ad alta intensità per Celiento. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro), Raffaele Bianco (lesione alla giunzione miotendinea del muscolo semitendinoso della coscia destra) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*