Giovanili Bari: la Berretti perde di misura in casa della capolista Palermo…


Nella 7a giornata di andata del Girone G del Campionato Nazionale Primavera 3 “D. Berretti”, il Bari perde 2-1 in casa della capolista Palermo.

I biancorossi si sono battuti al meglio nonostante le assenze di Dargenio, Mané e Mercurio, aggregati alla Prima Squadra. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa a pochi istanti dall’intervallo quando Tourè ha insaccato su cross proveniente dalla destra.

Al 17′ della ripresa i rosanero sono riusciti a raddoppiare con Murania, ma i galletti non si sono abbattuti e sono riusciti a dimezzare lo svantaggio 8 minuti dopo grazie ad un rigore trasformato da Ferrante che però non è bastato ad evitare la sconfitta, nonostante il forcing finale.

Tabellino
Campo “Pasqualino Stadium” di Carlini (PA)

PALERMO-BARI 2-1
PALERMO (4-2-3-1): Misseri, Di Pisa, Ferrara, Tourè, Parisi, Mauthe, Lo Coco (Garofalo), Carappa (Mirabella), Murania (Corona), Polizzi (Ganci), Giglio (Gigante). Allenatore: Matteo Di Fiore. A disposizione: Nespola, Castellese, Mannina, Tomasino, La Licata.
BARI (3-5-2): Vitariello, De Marco, Daddario, Lambiase (Fioretti), Pinto, Colaci, Romio (Antro), Rutigliano (Lorusso), Ferrante, Mangialardo, Ahmetaj (Balducci). Allenatore: Doudou Diaw. A disposizione: Panunzio, Stella, Liso, Kapxhiu, Cirillo.
ARBITRO: sig. Allotta dell sez. di Trapani. Assistenti: Sammartano e Giaquinto della sez. di Marsala.
RETI: al 45′ pt Tourè (P), al 17′ st Murania (P), al 25′ st rig. Ferrante (B).
AMMONITI: Di Pisa e Ferrara (P); Ahmetaj (B).
NOTE: cielo sereno e campo sintetico; partita giocata senza spettatori per protocollo anti Covid.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*