Bari: De Laurentiis assiste agli allenamenti della squadra. Summit con Carrera e il suo staff…



Continua il lavoro di preparazione per il prossimo impegno di campionato per il Bari che affronterà in casa domenica prossima il Palermo.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, i galletti hanno lavorato sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis che si è poi intrattenuto con mister Carrera e il suo staff. Dopo un intenso riscaldamento tecnico, nella parte centrale dell’allenamento il gruppo si è dedicato ad esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla conclusione a rete. A chiudere la seduta, come di consueto, si è giocata una partitella a ranghi misti su campo ridotto.

Non ha preso parte alla parte conclusiva della seduta Daniele Sarzi Puttini, mentre Daniele Celiento ha proseguito il suo recupero secondo tabella personalizzata. Lavoro specifico per Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro), Raffaele Bianco (lesione alla giunzione miotendinea del muscolo semitendinoso della coscia destra) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

L’ultimo ciclo di tamponi a cui è stata sottoposto il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti tesserati; un nuovo ciclo di controllo è invece previsto per il pomeriggio di domani.

Sempre per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club biancorosso ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.





About Redazione barinelpallone 3223 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*