Allenamenti Bari: sala video, esercitazioni tattiche a tutto campo e lavoro specifico sui calci piazzati…


A due giorni dalla sfida del “San Nicola” contro il Palermo, il Bari si è allenato questa mattina sul terreno dell’Antistadio.

Come riportato nel consueto bollettino quotidiano della società, i galletti hanno sostenuto una prima parte di seduta dedicata alla sala video per poi spostarsi sul campo. Dopo la fase di riscaldamento a secco e circuiti di rapidità il gruppo si è cimentato con delle esercitazioni tattiche a tutto campo e, a chiudere, con un lavoro specifico sui calci piazzati, sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis che ha seguito a bordo campo l’intero allenamento.

Lavoro differenziato per Daniele Sarzi Puttini che lamenta ancora dolore alla caviglia destra, mentre Daniele Celiento ha svolto l’intera seduta con i compagni. Lavoro specifico per Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro), Raffaele Bianco (lesione alla giunzione miotendinea del muscolo semitendinoso della coscia destra) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Previsto nel pomeriggio un nuovo ciclo di tamponi, mentre domani i biancorossi sosterranno la seduta di rifinitura pre gara. Il club biancorosso ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*