UFFICIALE BARI: dopo Auteri, salta anche Carrera! Esonero dopo soli due mesi…


BARI – Una stagione che non riesce davvero a trovare la giusta direzione di marcia, quella del Bari che, all’indomani del deludente pareggio contro il Palermo, opta per il secondo cambio di tecnico in pochi mesi.

Dopo la decisione di esonerare mister Auteri a Febbraio, il club biancorosso ha fatto sapere poco fa, attraverso una nota ufficiale, di aver infatti sollevato Massimo Carrera dall’incarico di allenatore della Prima squadra. “La Società – recita il comunicato – con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi; a Lui ed al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera“.

Il tecnico lombardo lascia quindi la panchina del Bari dopo sole 12 partite, con un bilancio di 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Si resta in attesa ora del nome del nuovo mister che dovrà cercare di risollevare una squadra dall’encefalogramma quasi piatto, eccezion fatta per qualche piccolo sussulto estemporaneo (come l’ultimo quarto d’ora disputato contro i rosanero, che ha permesso ai galletti di rimontare il 2-0 di svantaggio). Dalle indiscrezioni che trapelano in questi minuti, sembrerebbe che possa tornare a sorpresa lo stesso Auteri…






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*