Serie C, designazioni arbitrali: Turris-Bari a Vigile di Cosenza, Monopoli-Ternana a Fontani di Siena. I precedenti…


La gara Turris-Bari, in programma domenica prossima alle ore 17:30 allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco (NA) e valido per la penultima giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Mario Vigile della sezione di Cosenza.

Il fischietto calabrese ha già diretto due volte in passato il Bari che con lui l’anno scorso ha rimediato un pareggio ed una vittoria. Nel febbraio i galletti allenati allora da mister Vivarini ottennero un punto sul campo del Monopoli pareggiando il derby: Antenucci firmò il vantaggio ospite, ma i padroni di casa rimontarono grazie alle reti di Fella e Jefferson prima che Sabbione siglasse il definitivo 2-2. A ottobre invece i biancorossi allenati da Auteri sbancarono il campo della Viterbese con un largo 3-0, frutto dei gol nel primo tempo di Antenucci, Di Cesare e D’Ursi. Le strade dell’arbitro e della Turris non si sono invece mai incrociate.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Salvatore Emilio Buonocore della sezione di Marsala e Luca Testi della sezione di Livorno, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Davide Moriconi della sezione di Roma 2.

Ad arbitrare invece la partita Monopoli-Ternana sarà il sig. Federico Fontani della sezione di Siena (assistenti Pietro Lattanzi della sezione di Milano  e Luca Valletta della sezione di Napoli). I gabbiani sono stati diretti in passato in due circostanze dal toscano. L’anno scorso i biancoverdi pareggiarono a Bisceglie facendosi raggiungere proprio all’ultimo minuto su rigore trasformato da Cittadino dopo essere passati in vantaggio in precedenza con Zambataro. Quest’anno invece la compagine allenata da mister Scienza hanno vinto a Francavilla contro la Virtus per 2-1, grazie alle reti di Zambataro e De Paoli nel primo tempo. Nessun precedente da registrare tra il direttore di gara e la Ternana.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Teramo: A.Di Graci (Como)
Bisceglie-Vibonese: D.Perenzoni (Rovereto)
Catania-Casertana: N.Marini (Trieste)
Juve Stabia-Foggia: F.Giaccaglia (Jesi)
Monopoli-Ternana: F.Fontani (Siena)
Paganese-Potenza: F.Luciani (Roma 1)
Palermo-Cavese: M.Delrio (Reggio Emilia)
Turris-Bari: M.Vigile (Cosenza)
Viterbese-Catanzaro: F.Carrione (Castellammare di Stabia)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*