Allenamenti Bari: Ciofani e Bianco regolarmente in gruppo, Sarzi ha intensificato ed è vicino al rientro…


Continua la settimana lavorativa per il Bari che sta preparando l’ultima gara della stagione regolare, in programma domenica prossima in casa contro il Bisceglie.

Come riportato nel bollettino quotidiano della società, l’apertura di giornata è stata dedicata alla teoria in sala video e subito dopo si è passati al lavoro in campo. La prima parte è stata  dedicata alla mobilità articolare e all’attivazione muscolare, esercitazioni tattiche a tema per la parte più corposa della seduta. In chiusura il gruppo ha giocato una sfida a ranghi misti.

Con Ciofani e Bianco ormai regolarmente in gruppo, si avvicina anche il rientro di Sarzi Puttini che oggi ha intensificato il lavoro con il pallone. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).
Il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*