Serie C, designazioni arbitrali: Bari-Bisceglie a Monaldi di Macerata, Catanzaro-Monopoli a Cudini di Fermo. I precedenti…


La gara Bari-Bisceglie, in programma domenica prossima alle ore 20:30 allo stadio “San Nicola” e valido per l’ultima giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Marco Monaldi della sezione di Macerata.

Il fischietto marchigiano non ha mai diretto in passato il Bari mentre il Bisceglie lo ha incontrato due volte rimediando nel 2019 una sconfitta per 3-0 in casa della Reggina e un pareggio per 2-2 in casa contro la Paganese.
Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno, mentre il  Quarto Ufficiale designato è Claudio Petrella della sezione di Viterbo.

Ad arbitrare invece la partita Catanzaro-Monopoli sarà il sig. Cristian Cudini della sezione di Fermo (assistenti Amir Salama della sezione di Ostia Lido e Luca Dicosta della sezione di Novara). I gabbiani sono stati diretti in passato in due circostanze dal marchigiano. Nel 2018 i gabbiani persero in casa proprio contro il Catanzaro per 2-0, mentre l’anno dopo vinsero contro il Catania al “Veneziani” con un rotondo 4-2, frutto delle reti messe a segno da Carriero, Piccinni, Fella e Donnarumma. Per quanto riguarda invece i calabresi, oltre al già citato precedente contro il Monopoli, ci sono da registrare altre due occasioni nelle quali i destini dei giallorossi si siano incrociati con quello dell’arbitro. Il Catanzaro nel 2017perse di misura per 1-0 a Taranto, mentre lo scorso gennaio ha impattato in casa per 0-0 contro la Viterbese.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Bari-Bisceglie: M.Monaldi (Macerata)
Foggia-Catania: M.Arace (Lugo di Romagna)
Casertana-Paganese: D.Moriconi (Roma 2)
Catanzaro-Monopoli: C.Cudini (Fermo)
Cavese-Avellino: C.Panettella (Gallarate)
Teramo-Viterbese: E.Longo (Cuneo)
Ternana-Juve Stabia: A.Costanza (Agrigento)
Vibonese-Turris: L.De Angeli (Milano)
V.Francavilla-Palermo: V.Crezzini (Siena)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*