Bari-Bisceglie, le probabili formazioni: Auteri punta sul trio offensivo Antenucci-Cianci-D’Ursi. Saranno risparmiati i diffidati…


BARI – A poche ore dal derby tra Bari e Bisceglie, in programma stasera alle ore 20:30 allo stadio “San Nicola” e valida per l’ultima giornata della stagione regolare del girone C di serie C, i tecnici delle due squadre stanno valutando le ultime scelte per quanto riguarda i titolari da schierare in campo e le tattiche da adottare, tenendo conto anche dell’importanza del match per i rispettivi obiettivi.

QUI BARI
Mister Auteri non ha a disposizione Sarzi in difesa e potrebbe sposare la scelta di risparmiare in proiezione playoff, almeno inizialmente, i diffidati Celiento (vicino comunque al rilancio) e Di Cesare. In tal caso, nel reparto arretrato troverebbe posto Sabbione, affiancato da Minelli e Perrotta. A centrocampo è ancora assente Andreoni, mentre Bianco non è ancora al meglio, ed appare quindi scontato l’impiego di Maita, con De Risio che potrebbe riposare per un turno e far posto a Lollo nella zona nevralgica. L’assetto sarebbe completato da Ciofani e Rolando che agirebbero sulle fasce laterali. Vista la squalifica di Marras e la lungodegenza di Citro, al centro dell’attacco giocherà Cianci, affiancato da Antonucci e D’Ursi.

QUI BISCEGLIE
Mister Bucaro in difesa deve rinunciare a Priola e Vona, appiedati dal Giudice Sportivo, e ad Hassan (che non è riuscito a tornare per tempo in Italia), ma può disporre dell’ex Altobello che ha scontato la squalifica e che troverà subito posto al centro, accanto al giovane De Marino. Tazza e Bassano (preferito al diffidato Giron) presidieranno invece le corsie esterne. Nel cuore del centrocampo agiranno presumibilmente l’altro ex Romizi e Ferrante (che dovrebbero spuntarla sugli altri due diffidati Cittadino e Maimone), mentre sulle fasce laterali dovrebbero essere schierati Mansour e Sartore (che sarebbe preferito a Pedrini). Vista l’assenza di Cecconi e Vitale, la coppia d’attacco potrebbe essere infine composta da Rocco e Makota, con l’ultimo diffidato Musso che partirebbe dalla panchina.

Probabili formazioni
BARI (3-4-3): Frattali; Minelli, Sabbione, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, Rolando; Antenucci, Cianci, D’Ursi. A disposizione: Marfella, Fiory, Celiento, Di Cesare, Manè, Semenzato, De Risio, Bianco, Dargenio, Mercurio, Candellone. Allenatore: G.Auteri.
BISCEGLIE (4-4-2): Spurio; Tazza, Altobello, De Marino, Bassano; Mansour, Romizi, Ferrante, Sartore; Rocco, Makota. A disposizione: Russo, Gilli, Barletta, Giron, Goffredo, Ibrahim, Cittadino, Zagaria, Casella, Maimone, Musso, Pedrini. Allenatore: G.Bucaro.
ARBITRO: sig. M.Monaldi della sez. di Macerata. Assistenti: M.C.Melchiorre della sez. di Orvieto e T.Trasciatti della sez. di Foligno.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*