Giovanili Bari: Ahmetaj salva nel finale la Berretti biancorossa: in casa contro il Catanzaro finisce 1-1…


Termina col risultato di 1-1 l’incontro tra le Berretti del Bari e del Catanzaro nella 10a giornata del torneo di categoria. Sul sintetico dello stadio Comunale “G. Scirea” di Bitritto, la compagine allenata da mister Doudou, ma guidata stavolta in panchina da  M.Anaclerio (vista l’indisponibilità sia del senegalese che di Giuseppe De Palma), si batte con ardore e riesce a giocare alla pari della capolista che proprio in virtù del pareggio finale perde la leadership della classifica.

A passare in vantaggio sono però i calabresi con Schimmenti che ad inizio ripresa insacca di destro, sfruttando un lancio lungo. Proprio agli sgoccioli del match i galletti pareggiano grazie all’acuto di Ahmetaj, bravo a mettere la palla in scivolata alle spalle di Ianini  su un passaggio filtrante.

I galletti raggiungono quota 8, al penultimo posto in graduatoria, e nel prossimo turno, la 4a giornata del girone di ritorno, faranno visita al Monopoli.

Tabellino
Campionato Nazionale Primavera 3 “D. Berretti”Girone G – 10a giornata
Stadio Comunale “G. Scirea” – Bitritto (BA)

BARI.CATANZARO 1-1
BARI (3-5-2): Plitko, De Marco, Colaci (Kapxhiu), Daddario, Pinto, Amendolagine, Romio, Lops (Lorusso), Daugenti (Ahmetaj), Dibello (Ferrante), Caldaraulo (Rutigliano). A disposizione: Vitariello, Lavopa, Liso, Orlando, Caputi, Panunzio. Allenatore: Michele Anaclerio (indisponibili i tecnici Diaw Doudou e Giuseppe De Palma).
CATANZARO (4-3-3): Ianini, Talarico (Martino) Napoli, Bolognino, Megna (Gualtieri), Lombardi, Schimmenti (Santacroce), Ieseppon (Scavone), Cusumano, Cristiano (Borgesi), Maiore. A disposizione: Camastra, Funaro, Belpanno, Viotti. Allenatore: G. Spader.
ARBITRO: sig. Bonavita della sez. di Foggia. Assistenti: Rizzi e Latini della sez. Foggia.
RETI: al 5′  st Schimmenti (C) , al 44′ st Ahmetaj (B).
AMMONITI: Talarico e Napoli (C); Amendolagine e Daugenti (B).
NOTE: cielo nuvoloso e campo sintetico; partita giocata senza spettatori per protocollo anti Covid.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*