Serie C (gir.C), giudice sportivo: Sabbione e D’Ursi a rischio diffida…


Con riferimento all’ultima giornata di campionato del Girone C di serie C, giocata domenica scorsa, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso note le proprie decisioni.

Per quanto riguarda il Bari, le ammonizione rimediata nel corso del match contro il Bisceglie da Alessio Sabbione ed Eugenio D’Ursi rappresentano rispettivamente l’VIII e III infrazione per i due galletti che dovranno quindi stare attenti a non ricevere ulteriori gialli e rischiare così di entrare in regime di diffida. In tale condizione si trovano invece i loro compagni Celiento, Di Cesare, Sarzi e Semenzato.

Nel seguito riportiamo le principali decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE CALCIATORI
2 Giornate: Miceli (Avellino) perché‚ al termine della gara rientrando negli spogliatoi assumeva comportamento offensivo e provocatorio nei confronti di tesserati della squadra avversaria.
1 Giornata: Pedrini e Zagaria (Bisceglie), Albertini (Catania), Garattoni (Juve Stabia), Loreto (Turris).






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*