De Laurentiis: «Mignani è la scelta giusta per Bari! Il terzo tassello? Il mercato…»


BARI – Dopo aver scelto il Direttore Sportivo, Luigi De Laurentiis ha oggi presentato in conferenza stampa il nuovo allenatore Michele Mignani.

Queste le prime parole che il presidente del Bari ha pronunciato: «Sentiamo tantissimo il senso di responsabilità e non abbiamo perso un minuto a ripartire. Abbiamo tantissimo entusiasmo ed energia per ricominciare il prossimo campionato ed è fondamentale ripartire da basi solide».

Il numero uno del club biancorosso non ha voluto dilungarsi, ma è stato molto chiaro e convincente: «La prima base solida è rappresentata dall’individuazione di un direttore sportivo motivato. Abbiamo presentato Ciro Polito e con lui abbiamo preso in esame varie figure di allenatore. Alla fine siamo arrivati ad una conclusione e quella presa ci è sembrata la scelta giusta. Quale sarà il terzo tassello? Ovviamente il mercato! Dovremo scegliere la giusta rosa di giocatori per l’allenatore e per il suo gioco».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*