SSC Bari: Lodrone di Storo sarà la sede del ritiro precampionato. Si riparte il 15 luglio…



La SSC Bari ha comunicato in giornata di aver stabilito la sede del ritiro precampionato che inaugurerà la prossima stagione.

I biancorossi, ripartiranno dal Trentino e più precisamente dal piccolo borgo di Lodrone, frazione di Storo, situato a circa 400 metri di altitudine nella Valle del Chiese, nei pressi del lago d’Idro.

Il galletti si ritroverano il 15 luglio a Bari per qualche giorno da dedicare a visite mediche e test atletici, per poi trasferirsi il 18 nella provincia di Trento per dare il via alla preparazione.

Il club pugliese soggiornerà nella provincia di Trento fino al 31 luglio, fissando il proprio quartier generale presso l’Hotel Castel Lodron e svolgendo le sedute di allenamento sul manto erboso dello stadio ‘Grilli’. Nel calendario pre campionato della squadra pugliese sono previste tre amichevoli che testeranno i progressi del nuovo Bari targato mister Mignani. Ulteriori dettagli verranno comunicati dalla società nei prossimi giorni.





About Redazione barinelpallone 3282 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*