Bari: oggi allenamento di gruppo sul campo Allievi della Guardia di Finanza. Domani partenza per il ritiro…


Alla vigilia dell’inizio del ritiro, dopo i primi due giorni di lavoro individuale in città, il Bari si è sottoposto quest’oggi al secondo ciclo di tamponi, il cui esito negativo ha aperto alla possibilità di sedute di gruppo.

Come riferito dal club biancorosso, i galletti si sono allenati questo pomeriggio sul campo del centro Allievi della Guardia di Finanza agli ordini di mister Mignani e del suo staff.

La prima parte della seduta è stata dedicata a posture, core stability e stretching, mentre nella restante parte si sono alternate parte atletica ed esercitazioni su possesso e circolazione palla.

Domani, nel primo dopo pranzo, il gruppo si sposterà in Trentino, a Londrone di Storo dove, fino al 31, lavorerà sul terreno dello stadio ‘Grilli’ per preparare la prossima stagione sportiva.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*