Bari, secondo giorno di ritiro: intenso lavoro atletico su medie e brevi distanze. Arriva anche il presidente De Laurentiis…


Nel secondo giorno di lavoro a Lodrone di Storo, in Trentino, i biancorossi di mister Mignani si sono allenati alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis che ha raggiunto nella serata di ieri la sede del ritiro.

Come riportato nel comunicato del club, due gruppi di lavoro questa mattina si sono alternati sul terreno del ‘Grilli’ seguendo poi il medesimo copione: mobilità articolare, esercitazioni tattiche a tutto campo e, a chiudere, intenso lavoro atletico su medie e brevi distanze che hanno portato i rilevamenti dei gps sopra la soglia dei 5 km percorsi durante la seduta.

Primo gruppo: Frattali, Plitko, Semenzato, Sabbione, Lollo, Cheddira, Nannini, Bianco, Hamlili, D’Errico, Marras, Antenucci, Mercurio
Secondo gruppo: Marfella, Liso, Mane, De Risio, Di Cesare, Corsinelli, Stasi, Maita, Scavone, Terrani, Simeri, Citro

Ha lavorato con i compagni anche Nicola Citro che, in questa prima fase di preparazione, evita le esercitazioni con contrasto; programma di lavoro personalizzato per Bolzoni e Perrotta. Fissata per domani mattina la ripresa dei lavori.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*