UFFICIALE: dal Pisa arriva Francesco Belli. Berra ceduto dal Bari ai toscani…



Questa mattina la SSC Bari ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal Pisa Sporting Club 1909 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Belli.

Il classe ’94 ha già raggiunto i compagni nel ritiro di Lodrone di Storo mettendosi a disposizione di mister Mignani.

Il difensore ha firmato un contratto fino al giugno 2023. Nel contempo Filippo Berra è passato a titolo definitivo alla Società toscana.

Ecco come il club descrivo il nuovo acquisto: “Dopo aver dato i primi calci ad un pallone nelle fila del DLF Firenze Calcio, milita nel settore giovanile della Fiorentina prima di essere acquistato dalla Pistoiese nel ’12 (55 presenze e 3 gol), riuscendo a centrare, dopo due stagioni, la promozione in Lega Pro con i toscani. Nel ’13-’14 passa a Chiavari: l’esordio tra i professionisti con la Virtus Entella è il primo di 161 match giocati con i liguri (3 le reti messe a segno) in 5 stagioni, 4 in B e 1 in C; centra la promozione in cadetteria nella stagione ’18-’19. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Pisa in B giocando 39 partite, segnando 2 gol“.





About Redazione barinelpallone 3282 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*