Allenamenti Bari: oggi lavoro atletico e esercitazioni tecniche. In campo anche il nuovo arrivato Mazzotta…


Dopo aver Ottenuto il via libera per gli allenamenti collettivi, il Bari di mister Mignani ha sostenuto oggi una seduta mattutina incentrata sul lavoro atletico alternato a circuiti di possesso e circolazione palla.

Come riportato nel bollettino del club, nel pomeriggio, dopo un riscaldamento a secco, i galletti si sono cimentati con esercitazioni tecniche alternate a mini partitelle a tema. In campo anche l’ultimo arrivato in casa Bari, Antonio Mazzotta, che, dopo le presentazioni di rito a staff e nuovi compagni, ha potuto svolgere il suo primo allenamento da calciatore biancorosso.

Per domani, giovedì, è in programma una nuova doppia seduta di allenamento (al pomeriggio è prevista una seduta di lavoro congiunta con la formazione Primavera biancorossa). La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*