Bari, ieri la ripresa dopo il ferragosto, oggi doppia seduta di allenamento…


Dopo il Ferragosto di riposo concesso da mister Mignani ai suoi ragazzi, ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha ripreso ad allenarsi in vista del primo impegno ufficiale della stagione in programma al San Nicola il 21 agosto, alle ore 21:00, contro la Fidelis Andria per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro.

Come riportato nel bollettino del club, prima di scendere in campo, il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi, quindi si è intrattenuto in sala video per la parte teorica. Dopo un prologo in palestra (mobilità articolare e core stability), si è passati al lavoro in campo: circuiti atletici su medie distanze, esercitazioni tattiche, quindi serie di accelerazioni e, a chiudere, sfida a ranghi misti su porzione di campo.

Per oggi è prevista una doppia seduta di lavoro tra palestra e campo. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*