Botta: «Vorrei entrare a far parte della storia di questo club! Quando Polito mi ha proposto di venire a Bari…»


E’ l’ultimo arrivato in casa Bari.

Rubén Alejandro Botta Montero è stato acquistato dalla società biancorossa nei giorni scorsi e queste sono state le sue prime dichiarazioni pubblicate sul sito ufficiale del club: «Il Direttore Polito mi segue da tanto, ha provato a prendermi anche lo scorso anno ma non è stato possibile. Quando mi ha proposto di venire a Bari, una piazza importante, passionale, in una squadra così forte, per me è stata una scelta facile. Lui mi ha colpito e convinto per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti».

Il mancino sudamericano sembra già molto motivato: «Ora ho troppa voglia di allenarmi, stare con la squadra e contribuire a portare il Bari dove merita di stare. Poi nel calcio le parole contano poco, dipende dalla voglia e da quello che si fa in campo. Ha parlato con il Mister, mi ha spiegato la sua idea di calcio e cosa vuole da me in campo. Spero di rendere al meglio. Sento un grande entusiasmo attorno e questo è importante, mi motiva. Vorrei entrare a far parte della storia di questo club». 

Quanto all’accoglienza ricevuta dai compagni: «Quando sono arrivato i ragazzi mi hanno fatto sentire subito uno di loro. E’ fondamentale questo perché non giochiamo in undici, è l’intero spogliatoio che vince o che perde. Solo insieme possiamo arrivare lontano. Abbiamo un grande obiettivo ed è ben impresso nella mia testa. faremo di tutto per far felici i nostri tifosi».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*