Allenamenti Bari: ieri doppia seduta, oggi lavoro congiunto con la Asd Molfetta Calcio…


Il Bari ha sostenuto ieri una doppia seduta di lavoro in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia Lega Pro previsto sabato prossimo alle 21 al “San Nicola” contro la Fidelis Andria.

Come riportato nel bollettino del club, la seduta mattutina è stata dedicata a circuiti di potenziamento tra palestra e campo per due distinti gruppi che hanno poi sostenuto delle esercitazioni situazionali dedicate per reparto (prima lavoro sulla fase difensiva, a seguire sviluppo dell’azione offensiva).

Al pomeriggio la seduta si è sviluppata su esercitazioni tattiche a tutto campo con sfida a ranghi misti in chiusura decisa da una doppietta di Cheddira per i bianchi. Hanno lavorato con il gruppo Celiento, De Risio e Marras.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Oggi è in programma un allenamento congiunto con la formazione Asd Molfetta Calcio, formazione militante in Serie D e guidata da mister Bartoli. La società biancorossa ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*