Bari: allenamento congiunto con la Asd Molfetta. Botta pericoloso su punizione, annullato un gol ad Antenucci…


Continua il lavoro di preparazione del Bari in vista dell’esordio di sabato sera in coppa contro la F.Andria.

Come riportato nel bollettino diffuso dal club, questo pomeriggio il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto svolto insieme alla formazione dell’Asd Molfetta Calcio, squadra militante in Serie D e guidata da mister Bartoli.

Mister Mignani ha optato inizialmente per un 4-3-1-2 con Belli, Sabbione, Di Cesare e Mazzotta davanti a Frattali, D’Errico, Bianco e Maita in mediana, Scavone libero di svariare alle spalle del tandem Antenucci-Simeri. I primi 45′ di gioco si sono chiusi a reti bianche, ma c’è da segnalare le occasioni capitate ad Antenucci e Simeri che hanno costretto Viola all’intervento. Al 42′ rete annullata per fuorigioco ad Antenucci che aveva trovato la via del gol con un morbido pallonetto.

Nella ripresa è stato ancora Simeri, dopo uno scambio nello stretto con Botta, ad alzare troppo la mira. Rollo è stato provvidenziale su Cheddira al 20′, ma anche Botta ha sfiorato il bersaglio da calcio piazzato, mandando di poco alto. Un paio di spunti di Terrani a destra e Citro a sinistra prima del triplice fischio.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento pomeridiana. Il club ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Riportiamo nel seguito il tabellino:

BARI (4-3-1-2): Frattali, Belli (10′ Semenzato), Sabbione (16’st Mane), Di Cesare (10’st Perrotta), Mazzotta (16’st Lambiase), Maita (1’st Botta), Bianco (10’st Bolzoni), D’Errico (10’st Lollo), Scavone (10’st Terrani), Antenucci (10’st Cheddira), Simeri (16’st Citro). All. Mignani.

ASD MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Viola; Pinto, De Gol, Demoleon; Boccadamo, Albert, Legari, Camara, Turitto; Pozzebon, Caputo. A disp.: Rollo, Fedel, Cianciaruso, Sifanno, Cianamea, Romio, Traore, Gionai. All. Bartoli.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*