Allenamenti Bari: ieri partitelle a tema e scatti a tutto campo, oggi doppia seduta…


Ieri, nel secondo giorno di lavoro in vista dell’esordio in campionato contro il Potenza, in programma lunedì sera alle ore 21, il Bari si è dedicato inizialmente alla mobilità articolare e al riscaldamento a secco.

Il gruppo ha poi proseguito con delle esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva. Come riportato nel consueto bollettino del club, nella parte centrale della seduta, i galletti hanno giocato una serie di partitelle a tema, sviluppate su metà campo (vinta dai bianchi ai calci di rigore). Le esercitazioni tattiche sono state intervallate da accelerazioni e scatti a tutto campo. Tabella di lavoro personalizzata a scopo precauzionale per Manuel Marras.

Per oggi prevista una doppia seduta di allenamento tra palestra e campo. La società ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*